10 buoni motivi per usare questo quotidiano per assolvere agli obblighi
di pubblicità legale dei Vostri bandi di Gara

CON L’ACQUISTO DI UNA SINGOLA PUBBLICAZIONE E/O DELLA CONVENZIONE ANNUALE

1. SICURO: è un giornale QUOTIDIANO a DIFFUSIONE NAZIONALE dichiarato valido per ottemperare agli obblighi di pubblicità legale previsti dalle normative vigenti dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.
2. ECONOMICO: è l’unico giornale quotidiano a diffusione nazionale che Vi permette di RISPARMIARE OLTRE IL 75% dei costi di pubblicazione dei Vostri bandi di gara.
3. COMODO: siamo stati scelti da moltissimi enti appaltanti in quanto le pubblicazioni sul nostro quotidiano non prevedono limiti di spazio (max 3 facciate A4), semplificando di molto la stesura dell’estratto di gara.
4. EFFICACE: il nostro quotidiano raggiunge, direttamente nei loro uffici, le imprese interessate al settore degli appalti pubblici di tutta Italia.
5. DI SUPPORTO ALL’ENTE: potrete dirottare alla nostra redazione le richieste di bandi integrali da parte delle ditte partecipanti, riducendo così il Vostro carico di lavoro.

CON LA SOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE ANNUALE

6. OGNI GIORNO CON VOI: per un anno intero - direttamente nel Vostro ufficio - la nostra gazzetta Vi informerà quotidianamente circa tutte le notizie riguardanti il mondo degli appalti pubblici.
7. TRASPARENTE: potrete pubblicizzare gratuitamente tutte le gare bandite dal Vostro ufficio, comprese quelle che non necessitano di pubblicità legale per legge.
8. MODERNO: le Vostre gare verranno pubblicizzate anche nelle principali banche dati sugli appalti italiane – salvo diversa comunicazione.
9. GAZZETTA LEGALE: riceverete la rubrica periodica “Gazzetta Legale” che contiene tutte le novità in campo normativo sul settore degli appalti pubblici. Questo è uno strumento indispensabile per tutti coloro che si occupano di questo settore, per essere sempre informati delle novità e non incorrere in errori che possono invalidare le gare d’appalto.
10. L’ESPERTO RISPONDE: avrete la possibilità di porre quesiti di natura giuridica sugli appalti pubblici e di ricevere risposte in tempi brevi via e-mail.
11: BANCHE DATI GIURIDICHE E NUOVE SENTENZE: Avrete accesso gratuito a tutte le banche dati giuridiche, bandi tipo, bandi analoghi, capitolati, prezzari e potrete riceverete le novitÓ giuridiche (sentenze, normativa e regolamenti) tramite e-mail.